Siamo chiusi per ferie dal 30 luglio al 16 agosto: i vostri ordini effettuati in questo periodo verranno evasi a partire dal 17 agosto.
Alessia D'Apuzzo

Vincitrice del concorso “Acquerelli e Quarantena” di Nila Colori

Annunciamo il risultato del sondaggio che ha deciso la vincitrice del concorso.

In base ai risultati del sondaggio pubblicato sulla pagina di votazione del concorso “Acquerelli e Quarantena”, Nila Colori annuncia che la vincitrice con 1906 voti è Alessia D’Apuzzo. Congratulazioni!

Di seguito la sua opera:

 

Condividiamo la riflessione con cui l’artista ha accompagnato la sua opera: “Il velo della tristezza della quarantena mi ha assalito ancor più di prima essendomi trovata a dover buttare giù colore per raccogliere tutte le mie emozioni. Grazie a Nila Colori ho scoperto un’altra cosa: il saluto di una vicina, di molti amici, che si trasforma in “ti aiuterò” ed è forse questo il bello di tutto; l’aiutarsi a vicenda nei momenti di difficoltà, il sentirsi più vicini anche distanti, l’unione che si crea comunicando anche lontani…è favoloso. L’arte è terapeutica, ha annullato tutte le emozioni negative e mi ha fatto sentire libera. Grazie 1906 volte. Grazie Nila Colori.

Grazie a te Alessia, goditi ora il nostro Set Fonte!

Grazie a tutti gli altri partecipanti per avere testimoniato con la propria creatività il vissuto di un’esperienza tanto fuori dal comune come la quarantena e per l’entusiasmo che ci avete messo. Arriverà presto una piccola sorpresa anche per voi!

Altre storie
Contest “Acquerelli e Quarantena” annunciato da Nila Colori